Il 25 marzo alle 21.30: oh scartini di Santoro, vi resta solo il reading della Panz

E’ ufficiale: i biglietti per Rai per una notte di giovedì sera, sono esauriti.

Niente da fare. Nulla da sperare. Qualcuno di voi sarà rimasto a bocca asciutta.

Quelli che si sfregavano le mani, pensando alla nostra città centro del mondo del dissenso e loro stessi centro del centro del mondo del dissenso, ma non sono arrivati in tempo per accaparrarsi gli ultimi posti, avranno provato una grande delusione.

E allora

COSA FARE?????????

In fondo avevate già programmato di uscire giovedì 25 marzo

in fondo volete comunque che sia una bella serata

E allora, date retta a me,

venite a Zammù Libreria, in via Saragozza 32/a.

Daniele Dall’Omo ed io lanciamo una sfida a Santoro: prendiamo tutti i suoi scartini e ce li giochiamo.

Scommettiamo che alla fine del mio reading, voi altri che siete venuti dalla sottoscritta, scarto umano della fila appassionata di Michelone e compagnia, uscirete leggeri, contenti e pieni di buoni propositi?

Pensateci bene

Volevate DAVVERO passare una serata a piangere sulla nostra Italietta brutta, brutta, su Berluscolo che vuole fare il colpo di stato e sulla D’Addario che pare essere l’eroina della sinistra?

No

parliamone.

Mi immagino già la notte insonne, in preda agli incubi.

Invece, se venite a Zammù alle 21.30, intanto non dovete accapigliarvi per un posto

Intanto non dovrete spintonare il vicino per sentire e vedere

Intanto non dovrete farvi venire un attacco di bile.

Uscirete con l’animo rinnovato, solazzato, allegro e pieno di ottimi propositi.

Vi aspettiamo

tutti voi

scartini di Santoro

8 commenti
  1. Panzallaria dice:

    peraltro pensandoci, anche a me, come a Michelone mi danno della faziosa e sono orgogliosa di esserlo, per ciò poi non è che vi cambia molto eh? 😉

  2. Fabio dice:

    Complimenti, proprio una bella uscita. Invece di preoccuparci del nostro paese che va a rotoli, tutti in libreria a far finta che vada tutto bene.
    Non mi sarei mai aspettato qualcosa del genere. Da te.
    Sono senza parole.

  3. la meringa dice:

    A me il tuo slogan piace. Anche se io per ovvi motivi non ci sarò. Santoro me lo vedo alla tele e te vedi di farti fare qualche ripresa decente!
    P.S. Ancora sto aspettando quello straccio di filmino che Tino sembrava aver fatto a Firenze…aspetta e spera!
    Oh, comunque in bocca al lupo!
    P.S.: Non per scoraggiarti eh, ma devi lottare anche contro Napoli-Juve…

  4. Panzallaria dice:

    @fabio: Queste cose purtroppo non si decidono o spostano all’ultimo momento. Il mio reading è in programma da 4 mesi, Rai per una notte è arrivato all’ultimo secondo…una triste coincidenza (triste per me), dato che avrei voluto davvero essere in ambo i posti contemporaneamente 😉 E direi che lo spazio pubblicitario alla bella iniziativa di Santoro, glielo ho dato tutto no? Chi va là fa BENISSIMO e sono con loro con il cuore, ma queste cose (il reading) comportano un’organizzazione che non dipende da me e non ho voluto tradire l’impegno preso, dato che non sono una vip ma una vip-era e fondamentalmente sono gli organizzatori a fare un piacere alla sottoscritta. Detto questo, non credo che facendo UNA SOLA COSA (andare a Rai per una notte) si possa cercare di non fare andare a rotoli il Paese. 😉

  5. Fabio dice:

    Non obiettavo sulla tua scelta, ma sulla frase:

    Volevate DAVVERO passare una serata a piangere sulla nostra Italietta brutta, brutta, su Berluscolo che vuole fare il colpo di stato e sulla D’Addario che pare essere l’eroina della sinistra?

    Credo invece che il nostro povero paese abbia bisogno soprattutto di partecipazione, perché troppe volte sento dire ‘ma tanto non cambia nulla, me ne vado al mare’. Ecco, credo anche la presenza sia importante.

  6. Panzallaria dice:

    @fabio: ovviamente l’avevo buttata sull’ironia…però mi hai fatto riflettere e hai ragione, per ciò ho annullato tutto. Alla prossima volta 😉

  7. luigina dice:

    ieri sera ho passato il peggiore incubo da quando sono nata. penso che tutta quella gente che ha guardato la trasmissione di santoro,erano la maggior parte tutti curiosi di vedere fino a che limite si arriva incitando la rivoluzione al popolo e non solo tutte le parolacce veramente pesanti che hanno offeso la maggioranza, che è quella che ha votato berlusconi, perciò offensiva per gli italiani.
    ma che ve tocca a fa per far fuori berlusconi!!!!! poveretti sinceramente non sapevo a chi dare il voto ora lo sò con certezza proprio grazie alla trasmissione di santoro che mi ha fatto riflettere e anzi sono più convinta di prima io COME TUTTI I MIEI AMICI DI IERI SERA PENSATE C?ERANO PURE QUELLI INCERTI SULLA SINISTRA TUTTI I NOSTRI VOTI A BERLUSCONI GRANDE BERLUSCONI SEI PEGGIO DI RAMBO IL LORO INCUBO PEGGIORE: GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANCORA SANTORO LA PREGO FACCIA ANCORA TRASMISSIONI COSì INNEGGIARE ALLA VIOLENZA ALL’ODIO PERCHE NON APRIAMO FABBRICHE DI ARMI SPADE ARMI MORTALI COSì SIG: SANTORO ALMENO DIRà CHE HA RISOLTO LA DISOCCUPAZIONE IN ITALIA.MI CONSENTA I MIEI COMPLIMENTI : SAREBBE UN OTTIMO REGISTA DI FILMS DI FANTASY:

I commenti sono chiusi.