La lepre gay, ebrea e anche comunista

A causa di una lepre in aereoporto, a Milano, ieri per poco non si rischiava l’incidente aereo.

la lepre sulla pista (Il sole 24 ore)

la lepre sulla pista (Il sole 24 ore)

Il destino che è molto più ironico degli uomini, vuole  che su quell’aereo ci fossero molti parlamentari di Pdl e Lega che dovevano recarsi a Roma.

Sul quotidiano che leggo io, “La cronica del Belpaese” sono state raccolte le dichiarazioni – a caldo – di alcuni esponenti istituzionali riguardo a questa vicenda:

Roberto Maroni afferma convinto che – stando alle prime indagini –  tutto fa pensare a una lepre aderente alla redazione de l’Unità, quotidiano eversivo di sinistra la cui sedicente direttrice, tale Concita De Gregorio è stata più volte vista in compagnia di vignettisti e lepri selvatiche.

Il Vescovo di Grosseto, mons. Giacomo Babini, dichiara che la lepre era massona ed ebrea, mentre il suo collega, il Cardinal Tarcisio Bertone, giunto immediatamente sul posto insieme a un gruppo di psicologi e analisti al seguito, ha potuto constatare  (e gli esimi studiosi stanno già preparando un articolo scientifico a riguardo) che la lepre è gay (è stata trovata una borsa marcata Furla a lato della pista).

Per fortuna il Fato ha preservato i nostri eroi da fine ingrata e il Parlamento è salvo.

Non certo per merito di Staino!

7 commenti
  1. la meringa dice:

    Ma la lepre è buona come l’abbacchio?
    Perché io ono sicura che dopo sto spavento quelli che stavano sullaereo se la sono anche fatta allo spiedo…

I commenti sono chiusi.