A Bologna: marketing territoriale Mamma da Url

Due importanti eventi a Bologna nei prossimi 8 giorni ai quali sarò presente e partecipe.

Il 28 maggio 2010 c’è il BarCamp ideato dal Laboratorio Tag Bologna sul Marketing territoriale. E’ un evento importantissimo, specie in una città come Bologna dove attualmente c’è una vacanza di giunta comunale e abbiamo un gran bisogno di promuovere le tantissime iniziative e proposte che arrivano dal basso per il territorio.

Da qualche parte, per esempio,  ho letto che Bologna ha avuto ultimamente meno turisti degli outlet della nostra regione: mi sembra che abbiamo i  numeri per fare meglio e credo si tratti prima di tutto di fare emergere l’offerta culturale, ampissima, che contraddistingue la nostra città.

Al Bar Camp io farò da moderatrice agli interventi degli ospiti e sono molto emozionata perché si tratta di personaggi che per me sono formativi e illuminanti.

Ecco il link con tutte le informazioni utili:

http://barcamp.org/TagBolognaCamp

Il 31 maggio 2010 alle 18.30 alla libreria Ambasciatori Extramamma di nome Patrizia Violi presenta il suo libro Una mamma da url

che è un libro davvero divertente e che prende moltissimo. Intrighi amorosi e di blogger, cani ipercinetici e figlie in crisi adolescenziale.

Io se fossi un’amante della buona letteratura non salterei l’appuntamento. Per altro leggerà brani del suo divertente libro Anita Giovannini che interpreta anche La rivincita del calzino spaiato.

Il libro si può acquistare anche on line

1 commento

I commenti sono chiusi.