Potenza della Rete

Ieri abbiamo lanciato il nostro appello vacanza in ernia.

Oggi – grazie alla Rete – abbiamo organizzato le vacanze.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutata. Ho fatto tante telefonate e vagliato ogni segnalazione e proposta.

Alla fine passeremo la prima settimana in un agriturismo consigliato da lei (entroterra delle Marche) e condivideremo la seconda settimana in un appartamento in casa con lei sul mare.

Una volta di più vengo confermata che le reti virtuose funzionano e che i blog e i social network possono diventare delle vere e proprie BANCHE DEL TEMPO mettendo in condivisione esperienze, professionalità, saperi.

GRAZIE A TUTTI!!!!

5 commenti
  1. judith dice:

    Peccato, sono arrivata in ritardo!, ti potevo affittare la mia casina per un prezzo simbolico quei giorni che non ci sarò! con due gatti e due cani compresi!

    Ma forse la Spagna era fuori i tuoi piani, troppo lontano.

    BUONE VACANZE A TUTTA LA FAMIGLIA!

  2. Gloria dice:

    Beh, che dire… non sai quanto sono felice di esserti stata di aiuto, e spero proprio che riusciremo ad approfittare della vicinanza per incontrarci (stamattina ci stavo già pensando!!!)
    Un abbraccio, a presto

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] dirette: le applicazioni sono molteplici e mi torna in mente Roberta Milano che riprendeva Francesca Sanzo, la sua comunity e la disintermediazione delle recensioni in ambito turistico: attraverso i legami […]

  2. […] dirette: le applicazioni sono molteplici e mi torna in mente Roberta Milano che riprendeva Francesca Sanzo, la sua comunity e la disintermediazione delle recensioni in ambito turistico: attraverso i legami […]

I commenti sono chiusi.