23 novembre: venite a cena con me?

Dato che un tempo ero io che prendevo l’iniziativa e invitavo gli omarini che mi piacevano ad uscire, cosa che ho poi fatto anche con Tino a cui ho mandato una serie di sms che per fortuna era il 2001 che se no la polizia postale mi avrebbe incriminata per Spam e i carabinieri mi avrebbero arrestata per stalking

ho deciso che

tocca fare di nuovo qualche invito diretto, diretto anche sto giro.

Allora

Carlo di Scritti Erranti mi ha invitata a partecipare a Taste Wine, rassegna di letture che sta andando assai bene e si tiene il martedì al Rovescio che sta in via Pietralata, angolo via del Pratello di Bologna

e

il 23 novembre 2010

verso le 19.00

tocca a me.

Mentre io leggo e Mirco suona il clarinetto meglio di Dylan Dog, voi potrete anche gustarvi l’aperitivo e il vinello che avranno scelto per accostarsi alla sottoscritta e sarà senz’altro buono, perché malgrado il cattivo accostamento, al Rovescio del vino cattivo non ce l’hanno.

Leggerò dei brani tratti da questo blog e in particolare dei racconti che piacciono a me e spero anche a voi e l’idea è quella di farsi due risate per cui per una sera, ma solo per una sera, dismetterò i panni della “serissima” femminista per indossare quelli che conosco bene della salama da sugo e giullare.

Ié!

Se poi scoprite che non faccio ridere per un cazzo, visto che al Rovescio c’è questa etica del chilometro zero, allora potete chiedere a Stefano e Pasquale se vi danno dei cavoli (che per i pomodori siamo fuori stagione) e potete tirarmeli in fronte: secondo me fan dei bussi tali che una risata ci scappa senz’altro.

Tino ed io ci fermiamo a cena e non portiamo la frollina, che devo dire la verità ci ho voglia di ubriacarmi, cenare e anche dire qualche parolaccia e fumare una sigaretta.

Se volete fermarvi a cena anche voi altri, mi fa piacere assai (sia ben inteso non offro io ;-)) e magari ricicliamo i cavoli che mi avete tirato, che tanto al Rovescio sono talmente bravi a cucinare che ci tiriamo senz’altro fuori qualcosa di buono.

Venite in parecchi oh

che sta rassegna sta andando da dio, gli altri ospiti hanno fatto il tutto esaurito e sono entrata in ansia da competizione.

Aiutatemi! 😉

Per riassumere

vi aspetto

al Rovescio

via Pietralata 75/a

ore 19 (si inizia poi alle 19.20)

martedì 23 novembre 2010

Panzallaria alla lettura

Mirco Mungari al clarinetto

10 commenti
  1. sononera dice:

    solo per questo, mi viene voglia di vivere a Bologna. E lo sai quanto io ami Roma. Ma quando dico quando vieni a trovarmi? ps: può essere che sia in quel di Bologna ad inizio anno nuovo..può essere. Se non ci sarai è meglio che mi spari.

  2. panz dice:

    @sononera: e vuoi che molli lazzaretto panzallaria?? 😉 mi farebbe un sacco piacere conoscerti!

I commenti sono chiusi.