La rivincita del calzino spiato: siamo a tiro a PRATO e a BOLOGNA

Lo spettacolo tratto da questo blog, La rivincita del calzino spaiato: pensieri di una mamma post-moderna, sarà a breve a teatro sia a Prato che a Bologna.

Ecco le date:

18,19, 20 febbraio 2011 – Prato

La rivincita del calzino spaiato: pensieri di una mamma post-moderna sarà a Prato il 18, 19, 20 febbraio 2011 presso il Teatrino delle bricioleVenerdì e Sabato ore 21.15, domenica ore 17.

Sono già possibili prevendite on line E PRENOTAZIONI (per ciò non c’è alcun obbligo di acquisto ma vi assicurate che ci sia il posto)

24, 25, 26 febbraio 2011 – Bologna

Finalmente a Bologna, nella sua città natale, il Calzino spaiato sarà ospitato dal Teatro San Salvatoreantichissimo luogo deputato agli spettacoli dal 1520!!!!!

Per chi volesse farsi un’idea di come sarà lo spettacolo, consiglio di vedere il trailer e le video pillole.

IL TRAILER

VIDEO PILLOLE

Anita e Alessandra hanno confezionato in questi mesi, alcune “pillole di calzino spaiato” per Youtube:

VENITE????????

Ovviamente più partecipate a questi spettacoli, più sono felice. Non solo perché così placate la mia insicurezza e farcite di narcisismo il mio ego, ma anche perché credo che Anita e Alessandra siano davvero brave e perché è una produzione indipendente e non abbiamo nessuno sponsor e credo che la qualità di un lavoro fatto da due grandi professioniste come la regista e l’attrice sia visibile e molto apprezzato dal pubblico.

Se avete dubbi o volete chiedermi qualcosa in merito allo spettacolo, scrivetemi senza tema: panzallaria73@gmail.com

Io – non in tutte le serate – ci sarò e quindi spero possa essere anche l’occasione per conoscere qualcuno che legge questo blog.

1 commento

I commenti sono chiusi.