Refusi creativi

Io, le cartoline refuse e i capelli unti di olio di mandorle.

Sono svampita. E’ ufficiale. Mi danno un premio, penso. Sono svampita specie con i numeri, un universo di strani segni senza peso e senso, per me.

Sono stanca. Eccola la verità. Sono stanca e passo troppo tempo a fare troppe cose contemporaneamente. Come un computer la cui memoria è occupata in troppi processi, anche la sottoscritta ogni tanto entra in stallo, solo che non c’è nessun Cntrl Alt F4 ad aiutarmi.

Penso sempre a quello che devo fare dopo. E mi odio quando faccio così, ma più mi odio più lo faccio 😉 Faccio ridere i polli e prima di tutto me stessa.

Per fortuna in questo ultimo periodo mi sono fatta un regalo. Ogni due settimane vado a farmi massaggiare la ciccia da un’amica di una mia amica. Massaggio Ayurvedico. Potrebbe essere anche massaggio spagnolo o cinese o di Casal Borsetti, non mi importa, basta che qualcuno si prenda cura del mio corpo e mi elevi alle vette dell’encefalogramma piatto, per un’ora.

C’è questa musichina, lo scroscio della cascata in sottofondo, canti di uccellini e le mani di questa santadonna che si prendono cura della sottoscritta. Bello.

Entro che sono tutta un nervo. Esco che ho la pelle lucida e morbida, intrisa di olio di mandorla e a parte la sensazione di essere pronta per una frittura mista, il mio sorriso è pacificamente quieto.

Comunque, dicevo

Sono svanita.

Dovete sapere che inizia la piccola Tournèe dello spettacolo del Calzino che toccherà questo fine settimana Prato, il prossimo Bologna e poi Genova e io ho avuto un’idea.

Faccio delle cartoline per lo spettacolo bolognese, faccio.

Così divento più virale dell’aviaria, divento. Le lascio al mio bar preferito, le lascio alla fornaia, le lascio ai genitori dell’asilo.

Anche in piscina.

Forse potrei perfino lasciarle sul bus, perfino.

Insomma, mi sono fatta questo regalo delle cartoline, mi sono fatta. Tutto a mie spese. Mi sono detta: bando all’avarizia, per una volta!

Solo che ho scazzato.

Lo spettacolo a Bologna sarà il 25,26,27 febbraio. Io ho fatto scrivere 24,25,26.

Per fortuna che sotto è specificato che gli spettacoli sono il venerdì, sabato e domenica. Per fortuna.

Quando me ne sono resa conto ho fatto un urlo che sembravo il quadro di Munch.

Poi mi sono detta: cosa c’è di più spaiato, intrinsicamente imperfetto di una cartolina dove si inquinano le acque con uno scazzo di data???

Per cui bon, sto distribuendo con il refuso. Se per caso volete venire a vedere lo spettacolo, sappiate che le date giuste sono quelle del fine settimana, con anteprima il venerdì.

Se la sala sarà vuota, potrò sempre giustificare a me stessa il fatto con questo errore.

Insomma, delle volte bisogna anche essere un po’ autoindulgenti no?

Bhe, intanto vi segnalo che venerdì, sabato e domenica il Calzino sarà a Prato. Sabato sera ci sarò anche io.

Se venite in tanti magari diventiamo così famose che la prossima volta delle cartoline se ne occuperà il “nostro” agente (si dice interessato quello della Canalis…;-))

quindi sappiatelo: il mio futuro numerico è nelle vostre mani.

Prato

18, 19, 20 febbraio 2011

Venerdì e Sabato ore 21.15, domenica ore 17.

Teatrino delle Briciole- Officina Giovani

Piazza Macelli, 4, PRATO

Per info e prenotazioni:

prenotazioni@teatrinodellebriciole.com

Telefona o invia SMS al 389 92 79 408

Bologna

25, 26, 27 febbraio 2011

venerdì, sabato, ore 21.15, domenica ore 16.30.

Teatro di San Salvatore

Via Volto Santo 1, Bologna

Prenotazioni telefoniche:

tel 334/3440177 – tel 339/8780700

Genova

3,4,5 marzo 2011

Lo spettacolo arriverà nel capoluogo ligure il 3, 4, 5 marzo 2011 presso il Teatro H.O.P.

3 commenti
  1. elena dice:

    madò come ti capisco , io che ho scritto a mano 25 piccoli inviti alla festa di compleanno
    del mio grande , per lasciarli negli armadietti dell’asilo, e ho scritto sabato 5 marzo al posto di sabato 5 febbraio…… per fortuna la maggior parte delle mamme non se n’è accorta ( tutte come me ) ma un papà mi ha telefonato per chiedere spiegazioni…. PANICO!!! D’ altronde a forza di pianificare anche il migliore dei cervelli strippa.. per fortuna cannando i numeri e non distribuendo mazzate al prossimo. UN BACIO
    Elena – Rovereto

I commenti sono chiusi.