Grazie

La rivincita del calzino spaiato - foto di scena

Grazie a quelli che c’erano, a quelli che ridevano, a quelli che si complimentavano, a quelli che mi hanno salutata, a quelli che mi hanno sopportata. Grazie soprattutto a Anita Giovannini e Alessandra Frabetti che hanno messo mirabilmente in scena il mio testo, che hanno saputo dare profondità teatrale alle mie parole.

Un grazie speciale al LETTINO da CAMPEGGIO, protagonista di una parte dello spettacolo, che – per non tradire il suo personaggio – ci ha fatto saraccare come scaricatori di porto prima dell’inizio dello spettacolo, sabato. Tino e la sottoscritta stavano per avere l’ennesima crisi di nervi provocata dalla frustrazione di essere battuti sul terreno da quel malefico aggeggio.

A me il trucco ha cominciato a colare (insieme al moccolo, che mi sono ammalata, nel frattempo!) e avevo le scalmane come se fossi in menopausa.

Ma alla fine, proprio sul fil di rasoio, abbiamo avuto la meglio e lui si è messo in posizione, pronto per entrare in scena così come avrebbe dovuto.

400 spettatori circa hanno visto La rivincita del calzino spaiato, in questi 3 giorni e una parte erano lettori di questo blog, amici, persone che non vedevo anche da tempo.

Grazie al Teatro San Salvatore di Bologna che ci ha dato spazio, nella nostra città.

L’overdose di socialità mi ha inebetita ma anche infelicita molto anche se oggi forse anche per la troppa movida, mi ritrovo umida e sfranta come il moccio, prima di essere strizzato.

2 commenti
  1. yashanti dice:

    Io purtroppo sono asociale. Purtroppo sono del tipo che guarda apprezza e va.
    Per un attimo ci siamo incrociate, di sguardo. Io ero tutta blu, nel senso di cappotto e sciarpa; ero blu contro la parete destra del teatro con altri 3 baldi giovani che come me hanno apprezzato molt, anche se loro non erano blu.
    Ho sorriso, tu anche, ma non credo che lo facessi verso di me.
    Mi contraddistinguo ora tra la folla, se posso.
    E’ andata bene. Un bello spettacolo che mi ha aperto a molte idee. Ho “conosciuto” finalmente un’altra blogger di Bologna.
    Alla prossima.

I commenti sono chiusi.