Il mercatino di Panz – Camper, ballerine, nuove VENDO perché ho preso numero sbagliato!

Io ho una vera passione per le scarpe CAMPER.  Così quando su Spartoo ne ho trovato un paio che mi piaceva da impazzire, le ho comprate con grande entusiasmo. Era la prima volta che usavo quel sito per acquisti on line e mi sono trovata benissimo, sono stati molto carini e disponibili.

Solo che

ho preso il numero sbagliato!!!

Dovete sapere che ancora non mi arrendo al fatto che dopo la gravidanza il mio piede sia diventato una zattera che potrebbe portare a spasso milioni di gnometti.

Ebbene.

Ho un paio di scarpe praticamente NUOVE che ho messo solo una volta, per rendermi conto che proprio non ce la potevo fare a infilare le mie fette lì dentro. Ci ho provato, come Genoveffa e Anastasia in Cenerentola ma ho dovuto cedere il passo alla trista realtà che – ormai – il mio numero di piede sia il 41.

Così, divenuta over size non solo per culone ma anche per piedazzo,

sono costretta a prendere una decisione

Ebbene

VENDO le mie scarpe CAMPER semi nuove (TAGLIA 40)  per acquistarne un paio che mi vada bene.

Le ho pagate 90 € e le vendo per

60 € + le eventuali spese di spedizioni (Se abitate a Bologna potete venirle a ritirare direttamente a casa mia, contattandomi a panzallaria73@gmail.com)

Vi metto la foto. Potrete constatare che sono praticamente NUOVE.

Come si dice a Tortellini City: una gran BAZZA per chi, tra voi, porta il 40!!!

SCRIVETEMI: saranno della prima mail in ordine di tempo che mi arriva.

12 commenti
  1. Mammafelice dice:

    ahhhhh sono bellissime! mannaggia ho il 41 anche io, e con il pollicione fratturato, non potrei nemmeno provare a mettere il 40. ora me le vado a comprare!

  2. laFrancese dice:

    mi spiace io sono in fase di decrescita e mi sono riproposta di non fare acquisti!
    porca paletta sti siti tentatori di scarpe li dovrebbero proibire! ^_^

  3. marisa dice:

    se non ricordo male con spartoo puoi restituirle entro 30 giorni e se non erano scontate non hai neanche il prezzo della spedizione.. ciao

  4. Il Teatrino di Mangiafoco dice:

    Anch’io 38, ahimè… volevo anche dirti che ho visto “The day after” e devo ancora riprendermi, se l’avessi visto da bambina penso non avrei dormito fino ai 13 anni.

  5. la coniglia dice:

    all’inizio pensavo fossero per la frollina!!!ma niente da ridire, anche io ci uscirei!!! (poi ti parla una che va in giro con la felpa dell’asinello di winnie the pooh :)) purtroppo ho il 39 se no un pensiero ce lo facevo 🙂

  6. panz dice:

    VENDUTE!!!! Le mie scarpe viaggeranno verso Roma 😉 grazie di aver partecipato con entusiasmo al mercatino di panz. D’ora in poi cercherò di fare circolare così le cose.

  7. Daniela Bortolotti aka LdC dice:

    Sono stupende, ma il mio moroso odia vedermi con questo tipo di scarpa (che io definisco comoda e lui, invece, “smosciante”) e mi limiterò al passaparola!
    Baci

I commenti sono chiusi.