#Bologna: la prossima settimana sono ovunque

Per uno strano intreccio del destino, la prossima settimana partecipo a un sacco di eventi.

Il 13 giugno 2011 – lunedì, alle 21 sono ospite alla Festa de l’Unità delle due Madonne (che non è un bestemmione comunista ma una zona di Bologna) – pratone che costeggia via delle due Madonne dove si terrà:

Un incontro con i blogger bolognesi e tutti gli interessati per parlare di web 2.0 e di quello che si muove in città.

Partecipano (fra gli altri):
Matteo Lepore – Assessore Comunicazione, Marketing urbano e Innovazione Comune di Bologna
Michele D’Alena – Consulente web 2.0 e blogger
Francesca Sanzo – Donne Pensanti

Per info vai alla pagina su Facebook dell’evento.

La rivincita del calzino spaiato - foto di scena

Il 16 giugno 2011 – alle 21.30 sarà di nuovo in città La rivincita del calzino spaiato, pensieri di una mamma post-moderna (con Alessandra Frabetti e Anita Giovannini), lo spettacolo tratto da questo blog. Lo potrete vedere alla Montagnola (costo: € 10,00). Lo spettacolo è inserito nella rassegna Toglietemi tutto ma non il mio…Daimon (link FB).

Il 17 giugno 2011 alle 14 parteciperò a una delle tavole rotonde previste in occasione di Idee in circolo: i media sociali per la promozione della partecipazione e dei territori, la giornata organizzata da Tag Lab Bologna, il corso di Marketing territoriale dell’Università di Bologna.

Spero che in tanti abbiano voglia di venire a vedere lo spettacolo e di fare passaparola.

Per quanto riguarda invece i due inviti ai dibattiti, devo dire che mi fa molto piacere andare: penso che sia fondamentale promuovere l’importanza della Rete per PARTECIPARE attivamente alla vita sociale e politica di questo paese e constato ogni giorno di più che il ruolo dei blogger sta diventando molto importante in questo senso ma che è fondamentale ricordare a chi blogger non lo è che grazie agli strumenti di Social Networking, in un certo senso TUTTI SIAMO BLOGGER e possiamo cercare di portare qualità e punti di vista differenti nel mondo!

Se sarete a uno degli eventi della prossima settimana, fatemi un fischio, mi farebbe molto piacere fare 4 chiacchiere.

3 commenti
  1. Chiara dice:

    ah ah ah… no so se faccia più paura il titolo del post o l’espressione nella foto! Vedo la tua vita indipendente non conosce un attimo di pausa. Benone, diffonditi…

I commenti sono chiusi.