Miss Liceo, il Resto del Carlino e uno spettacolo

Oggi vi rimando all’articolo/intervista che ho pubblicato su Donne Pensanti. Riguarda l’opportunità di un concorso per Miss Liceo, a Bologna, di un giornale che ti permette di votare on line chi è la più bella tra due minorenni della città e di un collettivo di ragazzine davvero brave.

Poi vi ricordo che per chi non lo ha ancora visto, è possibile andare, stasera, allo Spazio Granarolo (tendone) al Parco della Montagnola, per vedere La rivincita del calzino spaiato, lo spettacolo tratto da questo blog, per la regia di Alessandra Frabetti e con Anita Giovannini.

Il biglietto, che si acquista in loco, costa 10 €

Grazie a tutti quelli che leggeranno e anche a quelli che andranno allo spettacolo!

1 commento
  1. Il Teatrino di Mangiafoco dice:

    Ero al corrente di questa storia. Mi fa a dir poco imbestialire che il Liceo Minghetti, Liceo che per eccellenza dovrebbe promuovere la cultura sopra ogni altra cosa, promuova invece iniziative di questo tipo: discoteca, cosmetici, abbigliamento, sfilate… ma d’altronde, bisogna mettersi al passo con i tempi, no? E perciò vacanza a Corfù alla ragazza bellina e un bel calcio nel sedere alle ragazze del collettivo Frida, già combattive e impegnate politicamente a 16 anni. Vergogna!

I commenti sono chiusi.