Segnalatemi a #Bologna

No. Non che dovete segnalarmi alla polizia eh?

Intendo questo

L’idea nasce da un bel workshop a cui ho partecipato oggi pomeriggio (New e Local Media per le PA) e dalla constatazione che mi arrivano una quantità esagerata di comunicati stampa. Ora, io faccio quel che posso ma il tempo umano è limitato e soprattutto quello professionale è dilatato 😉

Poi diciamolo, i comunicati stampa sono spesso impegnativi, bisogna rielaborare, copiare, incollare e io non ho proprio uno spazio dove farlo. Insomma, faccio la blogger, non l’ufficio stampa. E dunque da brava blogger e donna digitale che in questi ultimi mesi si è innamorata di Twitter (trovo che sia uno strumento molto potente per la diffusione della conoscenza e la serendipity), ho pensato di farvi la seguente proposta.

Volete segnalare news, eventi, progetti interessanti dedicati a Bologna e provincia?

Metto a disposizione il mio account twitter.

Mandatemi una mail a panzallaria73@gmail.com,

Oggetto: “segnalazione evento Bologna”

Inserite un LINK DIRETTO A UN CONTENUTO INFORMATIVO (sito, blog, pagina facebook).

 

Ogni giorno selezionerò (a mio insindacabile giudizio 😉 2 notizie, eventi da rilanciare sul mio canale TWITTER con HASHTAG #Bologna.

 http://twitter.com/#!/panzallaria

I temi che mi interessano sono:

#BAMBINI, #FEMMINISMI,#TECNOLOGIA, #LAVORO, #READING # ATTUALITA’ 

 

Astenersi perditempo e markette 😉

 

Twitter è uno strumento informativo potente e mi fa piacere usarlo per una promozione dal basso di quello che accade in città. 

 

 

5 commenti
  1. Mammamsterdam dice:

    Senti, visto che il tempo è dilatato e tu non hai un tubo da fare, ma un piccolo prontuario su come funziona twitter e come servirsene per i propri loschi scopi prima o poi ce lo fai? Che ce n’ è tanto bisogno.

  2. Panzallaria dice:

    @Mammamsterdam @Margherita: ci stavo già pensando e mi avete dato il La. Il mio sarà un prontuario molto poco geek, molto esperienziale. A breve scriverò post su francescasanzo.net e ve lo dico! grazie del commento a utrumque

I commenti sono chiusi.