Favole dalla parte delle bambine: 8 marzo 2012 a Bologna

Giovedì 8 marzo 2012 sarò al Tempo dei giochi, spazio bimbi del Comune di Bologna, a leggere alcune delle mie favole in occasione di Storie Piccine, settimana dedicata alla lettura e pratica di favole del progetto Nati per leggere.

Possono partecipare alla lettura i bambini (3 – 7 anni) e loro genitori e l’entrata è gratuita.

Sono davvero felice e onorata di questa occasione. Con me ci saranno Lucia – amica e lettrice professionista di favole – e Michela che ha messo a disposizione la sua creatività artistica, creando alcuni personaggi delle mie favole con il cartoncino, con i quali animeremo il pomeriggio: Ciccio Pasticcio e Frollina Pasticcina li potete ammirare nella foto. Leggerò anche la favola con cui ho partecipato, arrivando tra i vincitori, al concorso Storytelling del Comune di Bologna.

Le informazioni

Tempo dei Giochi

via dello Sport 21/15 (Quartiere Saragozza) Bologna

ore 17.30 – 8 marzo 2012

Favole dalla parte delle bambine 

Entrata gratuita

Vi aspettiamo numerosi!!!!

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Eccolo quindi il mio OTTO marzo. Oggi lo passerò a fare la cosa più bella del mondo, per me, ovvero RACCONTARE FAVOLE. Se volete venire, oggi pomeriggio alle 17.30, allo spazio bambini Tempo dei Giochi di Bologna. Staremo bene, ve lo prometto. Tutte le info qui: https://www.francescasanzo.net/2012/03/04/favole-dalla-parte-delle-bambine-8-marzo-2012-a-bologna/ […]

I commenti sono chiusi.