Regali di Natale – Indovina chi mi ha regalato questo

Indovina chi mi ha regalato il fine oggettino del video sottostante.
Il regalante ha pensato si addicesse alla mia eleganza e allo charme che impera in Villa Borghese.

Chi Indovina sarà eletto Lettore Numero Uno di questo blog perché Se ha indovinato gli sono chiari caratteri e tipologie dei personaggi che popolano la Saga Panzallaria.

17 commenti
  1. Giordano dice:

    Per un attimo mi sono domandato se quell’oggetto sia nato cosi o sia il risultato di un’abominevole unione, una specie di animale mitologico, che ci ricorda che l’unione di diversi a volte crea mostri.
    Paola punta sulla suocera. Ma e’ come sparare sulla Croce Rossa.
    Io non so, sono solo un maschio.

  2. Silvia dice:

    P.S. comunque mi domando come tu abbia potuto vivere senza fino ad ora… è un oggetto immancabile nella casa di ogni essere umano.

  3. Mammamsterdam dice:

    Mica tua madre? perché la suocera è talmente scontato, che devo provare con un’altra alternativa.

    Orso adora i campanelli, si divertirebbe da matti. Io lo metterei in mano a Frollina, sotto supervisione per raccogliere gli eventuali cocci. ah, ne ho venduti nei miei anni migliori di quei campanelli lì.

    all’inizio però la zoomata dall’alto per un attimo, in tutta sincerità, avevo pensato al dildo di natale della swarowski e non sapevo più a chi donante attribuirlo (più che altro mi sono psaventata). Poi per fortuna ho visto la campana di sotto.

  4. La Meringa dice:

    Pensa che appena l’ho visto ho pensato ad un vibratore e quindi mi sembrava scontato il donatore. Solo dopo un po’ ho capito che si trattava di una brocca. Complimenti a tua suocera!

  5. ll dice:

    @La Meringa: nel caso fosse stato un vibratore io avrei avuto il dubbio su tre donne tra cui la suocera non è compresa 😛

  6. Poesianotturna dice:

    Esiste il dildo di natale della Swaroski?! E io fino ad ora non ho ricevuto nemmeno una imitazione comprata dai cinesi? 🙂

  7. Panzallaria dice:

    allora: attendete di vedere il regalo che la medesima persona ha fatto a tino per natale e poi altro ché dildo di swaroski…noi siamo mooolto più avanti, anche perché diciamolo, il dildo di swaroski, tutto in vetro, rischia di finire in frantumi al primo sobbalzo, la qual cosa potrebbe non risultare così piacevole…mentre l’oggettino che il misterioso regalante ha donato al tino, quello può avere molteplici output 😉

  8. Aidi dice:

    Come una brocca? all’inizio mi pareva un portacandele con una fiamma finta, di vetro; poi ho deciso che era decisamente una campana con un battacchio di forma umana… Ma è davvero una brocca?

  9. Elisa dice:

    La vicina di casa cotonata 😉 … sono in attesa di sapere chi ha indovinato , curiosa ome faina … Ely

  10. Slim dice:

    Forse , ma fore, questo raggiunge il molare di cristallo che mi aveva regalato mia suocera 3 anni fa’.

  11. Slim dice:

    Forse , ma forse, questo raggiunge il molare di cristallo che mi aveva regalato mia suocera 3 anni fa’.

I commenti sono chiusi.