Auguri anche da me

Oggi ho voglia di ringraziarvi tutti e uno per uno per il fatto di esserci, di leggermi, di fare esistere questo blog, che esiste anche e soprattutto grazie al vostro contributo, ai vostri commenti, ai vostri complimenti.

Auguro ai lettori di Panzallaria di vivere questo Natale nel modo in cui vogliono viverlo, di stare con chi amano e con chi si sentono bene.

Vi auguro un nuovo anno che sia pieno dei progetti e delle idee e dei dubbi che state cercando, che la ricerca sia continua e che ogni giorno possiate sentirvi persone che stanno vivendo nel modo in cui vogliono vivere.

Auguro a ognuno di voi e a tutti di stare bene. Nella salute.

Nell’animo.

Auguro alle persone a cui voglio bene di trovare se stesse, di vedere le ferite rimarginate, di avere giorni di allegria e felicità.

Non vi auguro invece una vita felice in generale. Che non esiste e non me la sento di augurarvi cose impossibili.  Vi auguro invece di credere sempre nel cambiamento e nel fatto che ciascuno di noi può contribuire ad esso.

Lavoro, esco dal lavoro e vado a casa, mi metto a preparare la cena degli sfigati.

Che diciamoci la verità

non ho alcuna idea su quello che cucinerò

ma il fatto che siamo tutti un po’ sfigati

mi preserverà dall’ansia da prestazione

BUONE FESTE!!!!!!!!!!!!!!

Ed ecco il mio regalo. Una musica molto bella e un video altrettanto bello.
Matteo Negrin in Lacrime di Giulietta

12 commenti
  1. Chiara dice:

    Video bellissimo. Io, la mia macchiona e il mio progetto ci sentiamo globalmente colpevoli. Sigh. Posso fare parzialmente ammenda postandolo a mia volta?
    Buon natale a tutti e auguri per la cena degli sfigati.

  2. rocciajubba dice:

    Auguri Panz!
    Io invece ti auguro una vita FELICE, perchè la felicità è anche guardare in faccia una grana e riuscire comunque ad andare avanti, vincerla, superarla.
    E poi dire “TIE’! ALLA FACCIA TUA!”.

  3. Elisa dice:

    Un po’ in ritardo ma tanti auguri da una vecchia lettrice anche se un po latitante , e con tanti cambiamenti in corso , anche se alcuni un po dolorosi …

I commenti sono chiusi.